Time:

Communication
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Buy credits
You are in the public account. If you want to play the game or join in the discussion, you have to log in. If you are a new user, you must register first.

  Press releases

1,158,745,337
Country: League:

Italy Crespano F.C. - IL PUNTO...(doppio senso)

Eh sì cari lettori...dopo qualche tempo ci sentiamo oggi di scrivere e di farvi sapere qual'è la situazione.
"IL PUNTO" si riferisce proprio a questo...al tirare le somme a 7 partite dalla fine del campionato ma anche e sopratutto a quel PUNTICINO che ancora manca per festeggiare in anticipo il raggiungimento del nostro obbiettivo stagionale dichiarato fin da prima di iniziare il campionato: LA SALVEZZA! E' proprio vero! Ancora sembra strano ma manca un solo punto e il Crespano F.C. può dirsi SALVO! Non abbiamo nulla contro asiagoblack ma ci auguriamo che arrivi quel punto (ma anche qualcosina in più) proprio contro la squadra veneta! Sarà una sfida durissima perchè i nostri avversari sono in lotta per un posto nei play out e non sembra per nulla una squadra inferiore a molte altre. sarà battaglia vera! Ci auguriamo di chiudere il discorso salvezza!

Ci rendiamo conto che ora qualcuno potrebbe dire: "beh mi sembra ci sia molto di più della salvezza guardando la classifica!"
Indubbiamente ci rendiamo conto di trovarci davvero in alto. E' un sogno che è stranamente realtà...lottare con le grandi della nostra amata II.3 serie per un posto in alto!!!

Oggi c'è stata una delle sfide (Envelion (2)-Crespano F.C.(3)) indubbiamente più belle ed equlibrate del nostro personale campionato, seguita in diretta in trepidante ansia! Risultato neutro...un pari con reti di Castellano e Tanzi! (peccato per i due titolari in difesa squalificati). Questa era per noi la sfida delle meraviglie, la sfida dei sogni, il grande big match giocato "ALTO" proprio per la sua importanza e straordinarietà...che avrebbe significato secondo posto!
Si è evidenziato invece come ci sia ancora molto lavoro da fare. I nostri ragazzi hanno giocato importanza "alta" contro normale. E' vero, fuori casa, ma è evidente ancora la differenza tra le grandi squadre e le medie! Sono stati fatti indubbiamente dei grandissimi passi in avanti con l'allenamento dei singoli, l'affinità di squadra, la tattica e molti altri aspetti...ma si deve lavorare ancora...forse non è il nostro anno ma perchè non SOGNARE? :-) Come disse un grande allenatore, il migliore allenatore degli ultimi anni: "Per loro un'ossessione per noi è un sogno!"

7 PARTITE...7 FINALI!!!



Unique views: 9
Press release rating: Poor - Normal - Excellent