Čas:

Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  Sporočila za javnost

1 157 498 311
Država: Liga:

Italija vultur† - E' tutto vero!

I tifosi sono rimasti a bocca aperta al termine della partita dominata fuori casa dai PisBoys, 7 a 0 non riuscivano a crederci sembravano essere in uno di quei cartoni o pubblicità, dove all'improvviso ci si sveglia e si scopre di aver perso tutto. Ed invece no è tutto vero, Las patatas, 3 in classifica nella 4° serie, è stata battuta in casa per 7 a 0, da una squadra che sembrava imperforabile da qualsiasi punto di vista. Ed allora Gaggiano è richiamato a star attendo perchè se nel calcio si dice che la partita amichevole è lo specchio della partita allora c'è da star molto attenti, chiedendo qualche informazione in più ai giocatori alla società allo staff non riusciamo a cogliere che la serenità dei loro volti in quanto si avvalgono di un silenzio stampa che nemmeno il Milan dopo l'ennesima sconfitta in Champions si avvale. Sono proprio i volti così felici e sereni che fanno star sereno tutto l'ambiente, addirittura in città oggi ci sarà lo stop delle auto la chiusura dei negozi per andare tutti allo stadio, ed allora la società che fa, mette il maxi schermo nel campo di allenamento (con ingresso gratuito, ndr) così da potersi integrare meglio nella città chissà, se è ancora un abile mossa del tecnico, che al termine della partita era il più confuso, e quando gli chiediamo come ha visto la partita, ci risponde che i ragazzi sono stati formidabili. E quando gli chiediamo come mai è preoccupato in confidenza ci risponde, che ormai i ragazzi lo stanno iniziando a mettere in difficoltà nelle scelte, è difficile scegliere chi far andare in campo quando hai tutti che lottano per far meglio del compagno nello spirito agonistico, ed è proprio per questo che è preoccupato ci lascia con un sorriso.
Comunque tornando al calcio giocato analizzando la partita vinta su Las patatas, andremo a notare subito che il possesso palla è stato del 63% dei PisBoys sul 37 de Las patatas, i tiri in porta 11 a 1 e gli angoli a 4, c'è stata una supremazia territoriale a centrocampo del 33% contro i 17%, ed in attacco del 19% contro il 4%, sembra che la squadra stia iniziando a girare come vuole il tecnico, e non a caso, sono andati a segno ben 6 persone su 7 goal fatti, ciò vuol dire che anche se la squadra non avrà un capocannoniere, ma avrà chiunque temibile pronto a far goal, infatti a rete sono finiti Laera, MArcuzzi, Meliconi, Abate, che si è fatto perdonare dell'ammonizione di ieri, Loda ed infine Mancardi con due goal, inoltre il migliore in campo è stato Meliconi che con 3 assist ed un goal si è aggiudicato il premio Sky-uomo-partita, assegnandogli un premio che ha evoluto in beneficenza alla parrocchia di fianco allo stadio, che ha annunciato la costruzione della tribunetta e l'ampliamento degli spogliatoi. Tutto sembra quadrare per adesso, ora è davvero dura attendere la partita di oggi, attendere alle 18.30 quando il fischio d'inizio darà via alla gara che tutti i giocatori attendono con trepidazione, anche il magazziniere che sembra l'unico non in silenzio stampa ci dice di star sereni, che l'ambiente si vede tranquillo, ma che all'interno la tensione di arrivare più alto possibile si sente, eppure non stiamo lottando per la promozione o per la retrocessione.


Edinstveni pogledi: 18
Ocena sporočila za javnost: Slabo - Običajen - Odlično



LOG: soccer_calendar