Čas:

Komunikácia
Public account
  PRO Zóna
1330 kreditov
Kúpiť kredity
Momentálne sa nachádzaš vo verejne prístupnom konte. Ak si chceš zahrať hru alebo prispievať do diskusií, musíš sa prihlásiť. Ak si nový užívateľ, musíš sa zaregistrovať.

  Tlačové správy

1 153 237 116
Krajina: Liga:

Taliansko Pordenone Calcio† - Il Ramarro torna in paradiso...SERIE AAAAA!!!!!

Il Ramarro torna nell’olimpo del calcio!!
Ebbene sì, dopo due stagioni di purgatorio i Ramarri si riaffacciano nella massima serie; Grande festa per le strade di Pordenone, cori e canti fino all’alba tra bottiglie di birra buon prosecco…tutta la città in festa per la promozione in Serie A!

Una stagione da incorniciare per i nero-verdi, iniziata in sordina (ormai come consuetudine) con risultati non proprio soddisfacenti fino alla svolta nella 14° giornata, da lì in poi è stata una poderosa cavalcata che ha portato il Ramarro in cima alla classifica, prima posizione che è riuscito a tenere fino alla fine grazie alle 26 partite utili consecutive di cui solo 4 pareggi. Il Pordenone ha chiuso la Lega II.2 con il miglior attacco (92 goal all’attivo) e la miglior difesa con soli 22 goal incassati; Trascinatore il bomber della Nazionale Giacchetti in forma strepitosa, autore di 31 goal in 31 partite…una media goal impressionante! Ottima anche la stagione del portierone Ipri con soli 20 goal incassati su 32 grazie anche alla grande stagione dell’intera difesa comandata straordinariamente da Biagini. Insomma tutti hanno “girato” come dovevano, anche le seconde linee hanno contribuito con il loro apporto (ottima la stagione del bomber Winter che saluterà la squadra a breve) dando sempre il massimo quando sono state chiamate in causa. Ora non resta che fare un ultimo sforzo partecipando alla Coppa di Lega con l’obbiettivo di centrare nuovamente la finale e chissà che questa volta non vada meglio, l’energia è poca ma il Ramarro darà il massimo come sempre!

L’obbiettivo della prossima stagione sarà ovviamente la salvezza, magari evitando i pericolosi playout che hanno condannato i nero-verdi due stagioni orsono. Al momento la società fa sapere che non ci saranno innesti, si punterà maggiormente sulle strutture e sul mercato in uscita sfoltendo un po’ la rosa già troppo ampia. In particolare un saluto affettuoso a Patryk Winter che nella sua migliore stagione in nero-verde lascerà la squadra in cerca di nuove avventure.

FORZA RAMARRI!!!!


Unikátnych prečítaní: 19
Hodnotenie správy: Slabý - Normálny - Perfektný



LOG: soccer_calendar