Čas:

Komunikácia
Public account
  PRO Zóna
1330 kreditov
Kúpiť kredity
Momentálne sa nachádzaš vo verejne prístupnom konte. Ak si chceš zahrať hru alebo prispievať do diskusií, musíš sa prihlásiť. Ak si nový užívateľ, musíš sa zaregistrovať.

  Tlačové správy

1 156 096 599
Krajina: Liga:

Taliansko COSENZA F.C.† - Trasferta amara per L'Amatese FC

Finisce col più classico dei risultati (2-0) a favore dei padroni di casa del GIK Team l'incontro disputato alla Heaven Arena contro la matricola Amatese FC davanti a circa 2500 spettatori.
Entrambe le squadre schierano il 4-4-2. Partita piacevole che entrambe le squadre hanno interpretato al meglio.
Parte fortissimo il Gik Team che mette subito alla prova l'impianto difensivo di Amatese FC guidato da capitano Guido Bertola e conquista subito un paio di occasioni importanti che testano la reattività di Chris Jackson che oggi sostituiva tra i pali il febbricitante Duccio Amborsio e che risulterà uno dei migliori della sua squadra. Molto ispirati oggi si sono dimostrati Simi, Piardi, Castellini, Maffini e Zimbelli. Proprio quest'ultimo al 2" colpiva il palo interno su calcio piazzato deviato da Chris Jackson con la punta delle dita dopo un fallo causato da Luca stella sullo sgusciante Sebastiano Simi. Il gol è nell'aria e arriva puntuale al 10" con un eurogol di Castellini servito in corsa da Maffini dopo un contropiede avviato da Piardi. Gli ospiti tentano una timida reazione ma riescono ad ottenere solo dei calci d'angolo ed una conclusione interessante di Guido Bertola che all'altezza degli 11 metri fa partire un tiro alla destra del portiere che devia in bello stile. Passato il pericolo il GIK Team guadagna diverse palle gol trovando in Chris Jackson e nell'imprecisione di Simi e soci degli ostacoli insormontabili. Al 23"" occasionissima per gli ospiti. E' Svensson che indirizza il pallone verso la porta da distanza ravvicinata col sinistro dopo un pregevole assist di Melnis e solo un intervento provvidenziale di Balestrieri salva i padroni di casa. Il pallino del gioco è sempre del GIK Team che si porta ancora in avanti e sfiora il secondo gol in diverse occasioni trovando sempre pronto l'estremo difensore ospite. Il primo tempo finisce e il secondo comincia con lo stesso tema: Gik in attacco alla ricerca del gol sicurezza e Amatese di rimessa. Al 77" Cozzafava sugli sviluppi di un corner colpisce un palo per l'Amatese, occasione, questa che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara. Tuttavia è sempre la GIK Team che mantiene le redini dell'incontro e all'86" trova il meritato raddoppio con Troisi servito eccellentemente da Maffini che chiude la partita. L'Amatese torna a casa con zero punti ma con un carico di esperienza in più che servirà per il proseguio del campionato mentre il GIK Team comincia a posizionarsi in posizioni di classifica più consone alle sue potenzialità.


Unikátnych prečítaní: 8
Hodnotenie správy: Slabý - Normálny - Perfektný



LOG: soccer_calendar