Timpul:

Comunicare
Public account
  Zona PRO
1330 credite
Cumpără credite
Te afli într-un cont public. Dacă doreşti să joci sau să te implici în discuţiile de pe forum, trebuie să te loghezi. Dacă eşti utilizator nou, trebuie să te înregistrezi înainte.

  Comunicate de presă

2 696 100 815
Ţara: Liga:

Italia Pisa Sharks† - Salvezza con 2 turni d’anticipo.

Oggi in data 30/11/12, in prima pagina del quotidiano locale di Pisa:


“Pisa Sharks centra la salvezza con ben 2 turni d’anticipo!!!”


Con l’ultima vittoria fuori casa, molto sofferta, ai danni di La Bestia Nera, Pisa Sharks ha ottenuto matematicamente la salvezza in Lega II.4, riuscendo ad evitare i tanto temuti Play Out.


Ma ora la parola al Mister Vasil Bradinski, alla sua seconda stagione sulla panchina di Pisa Sharks: “Dopo una stagione praticamente dominata in Lega III.13, la conquista della Coppa di Lega in una finale tiratissima con Farqual Soccer Team e la meritata promozione in Lega II, sapevamo che la Lega II sarebbe stata difficile per un neo promossa e infatti è stato proprio così. Con diversi acquisti mirati, che hanno praticamente rivoluzionato la squadra titolare, che ha impiegato un po’ di tempo ad ingranare, ma i risultati piano piano sono arrivati: ho sempre avuto piena fiducia nei miei ragazzi ed è stata ampiamente ripagata, con la salvezza. Ora dopo una breve vacanza, più che meritata per tutti i giocatori e i dirigenti, si tornerà al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione, dove l’obiettivo rimane sempre la salvezza.”


Ed il Presidente di Pisa Sharks, Federico “Djmitri”: “Ce l’abbiamo fatta!!! Un traguardo che nel girone d’andata sembrava solo un miraggio, siamo riusciti a risalire la classifica fino ad uscire dalla zona calda dei Play Out, anche se mancano ancora 2 partite, che onoreremo sul campo, come ogni partita giocata fino ad oggi. Per la prossima stagione, cercheremo di puntare sulla rosa attuale, magari inserendo qualche altro giocatore, ma l’idea è quella di potenziare un po’ le strutture, migliorandole ed allenare i nostri giocatori, puntiamo molto anche sul settore giovanile, che ad oggi ci ha fornito degli ottimi talenti, che speriamo prima o poi, diventeranno dei fuoriclasse! Concludo ringraziando il Mister Vasil Bradinski e tutto il suo Staff Tecnico, tutti i giocatori ed infine, ma non per ultimi, i nostri tifosi, che ci hanno sempre seguito, supportato e mai contestato, nemmeno nei momenti più difficili di questa prima stagione in Lega II. Grazie a tutti!”


Vizionări unice: 13
Evaluarea comunicatului de presă: Sărac - Normal - Excelent