Timpul:

Comunicare
Public account
  Zona PRO
1330 credite
Cumpără credite
Te afli într-un cont public. Dacă doreşti să joci sau să te implici în discuţiile de pe forum, trebuie să te loghezi. Dacă eşti utilizator nou, trebuie să te înregistrezi înainte.

  Comunicate de presă

1 154 805 928
Ţara: Liga:

Italia Fidelis Reggio FC - Coppa delle Coppe: Fidelis Reggio FC - Estrella FC 1 - 2

Esordio casalingo in Coppa che lascia l'amaro in bocca ai tifosi nero-arancio. Partita letteralmente dominata da Fidelis che fino al 61' teneva il pallino del gioco vincendo per 1-0 con gol di Mazza al 14' colpendo anche una traversa con Tortorella ed un palo con Pitanga. Fino al 61' appunto, quando l'arbitro decide inspiegabilmente di mandare anzitempo Giovani negli spogliatoi per un fallo che avrebbe sìmeritato il giallo, ma che ha visto nel rosso una esagerazione che ha alla fine ha deciso la partita. Già priva di mezza difesa (Kala e Asztabski infortunati), Fidelis si vede presa d'assalto dai rumeni che prima con Kubečka al 76' e poi col neoentrato Adamčík all'82' si assicurano i 3 punti pesantissimi.
Da rimproverare comunque ai nostri giocatori il non aver chiuso la partita prima con le numerose palle gol avute quando si era in parità numerica. Malediciamo la sfortuna sì, ma un esame di coscienza va comunque fatto. Forza Fidelis!


Vizionări unice: 4
Evaluarea comunicatului de presă: Sărac - Normal - Excelent