Horário:

Comunicação
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Você está na conta pública. Se você quiser jogar o jogo ou se juntar as conversas, você deve fazer o log in para entrar em sua conta. Se você é um novo usuário, você deve se registrar primeiro.

  Notas de imprensa

2 698 735 134
País: Liga:

Itália vultur† - Si Sale!

Si sale in classifica, dopo le due vittorie schiaccianti tra amichevole e campionato, la squadra sale di due posizioni, ed i padroni con i tifosi fanno festa insieme, nello stadio che si sta ingrandendo, e riempiendo sempre più. Altri 8 punti per salire di un altro gradino, ecco l'obiettivo annunciato dall'allenatore, loro ce la metteranno tutta, bastano tre vittorie consecutive annunciano i tifosi, ma non hanno fatto i conti con l'altra squadra, chissà forse il pensiero di dover cedere il passo ed il posto li metterà in pensiero, fatto sta che la Pis Boys, vuole salire e crescere sempre più, non a caso oggi il centro sportivo è arrivato al livello 2°, e sono già iniziati i lavori per far salire alcune strutture al livello 3°. Sembra che il silenzio stampa dell'allenatore di questi due giorni abbiano dato frutto, infatti non a caso due partite di campinato 8 Goal fatti 0 Subiti, avendo portato 350 spettatori fuori casa, e ben 1600 in casa, alzando la media spettatori di casa a 464, e non tutto fatto a caso, Marcellino Loda, difensore centrale, e Maurantonio Laera, attaccante, sono finiti nella squadra della settimana. Il morale dei giocatori è salito parecchio in queste partite, ed alcuni di loro sembra che si siano mentalizzati come il loro allenatore, infatti alla domanda quale è l'obiettivo della squadra, rispondono tutti allo stesso modo, vincere la partita di oggi, eppure è un amichevole sottolineamo noi, e loro con un sorriso rispondono che per noi è un amichevole per loro è il giocarsi il posto da titolare per domani.
Sembra essere questa la polvere magica che l'allenatore ha lanciato quando è arrivato, ma quando gli chiediamo come fa a stimolare i suoi giocatori ci risponde che non c'è bisogno di stimolarli, ma c'è solo bisogno di far uscire da loro le loro motivazioni personali.


Visitantes: 6
Avaliação da nota de imprensa: Ruim - Normal - Excelente