Tijd:

Communicatie
Public account
  PRO Zone
1330 credits
Credits kopen
Je bent nu in het publieke account. Als je het spel wilt spelen of wilt deelnemen aan een discussie, dan moet je inloggen. Als je een nieuwe gebruiker bent, dan moet je je eerst registreren.

  Persberichten

1 158 706 223
Land: Divisie:

Italië Pordenone Calcio† - Borgomeduna news: Rifondazione Ramarro

Dopo tre stagioni nella massima serie a combattere con i top team per il Ramarro era giunta l'ora di cambiare pelle, altrimenti si finiva per stagnare nelle zone basse della classifica e questo alla dirigenza nero verde non andava per niente giù. Si rischiava di bloccare l'ampliamento stadio e strutture, per questo la società è guinta alla drastica decisione: vendere i migliori giocatori per fare cassa e reinvestire in strutture e stadio. Un processo durato due stagioni, nella stagione 8 quasi tutti i big hanno cambiato squadra: Rosic, Silvani, Kastelan, Ipri, Biagini, Arasinski e Silvani e con il ricavato sono state ampliate diverse strutture e ampliato diversi settori del Bottecchia. I soli Guerra, Scozzo, Lazzarini, Caimano e Tulensalo sono rimasti, affiancati dalle giovani promesse.

Come previsto nella scorsa stagione è arrivata la retrocessione ma i ragazzi sono andati oltre ogni aspettativa, solo nel girone di ritorno i Ramarri hanno mollato ma hanno dato del filo da torcere a tutti e nell'ultima giornata sono addirittura riusciti ad ottenere gli spareggi, evitando così la retrocessione diretta. Ormai esausti e privi delle ultime cessioni di Tulensalo (eroe dell'ultima partita), Lazzarini, Guerra e Scozzo, hanno ceduto di schianto nello spareggio con gli Asini Volanti retrocedendo in lega II.1.

In questa stagione la dirigenza non si aspetta grandi cose, la squadra è giovane, Urda, Caimano (fresco di convocazione in U20) e Bagin hanno il compito di far maturare le giovani promesse tra le quali spiccano Prevedello, Papp e il fresco nazionale Sarrià, il messicano dal futuro assicurato.

Non abbiate paura...il Ramarro tornerà!








Unieke bezoekers: 36
Rating persbericht: Zwak - Normaal - Uitstekend