Vrijeme:

Komunikacija
Public account
  PRO Zona
1330 kredita
Kupi kredite
Trenutno ste na javnom računu. Ako želite igrati igru ili se priključiti raspravi, morate se logirati. Ako ste novi korisnik, najprije se morate registrirati.

  Novosti i izjave za javnost

1 156 054 585
Država: Liga:

Ova je izjava odgovor na izjavu momčadi Italija Crespano F.C.: Sta nascendo un grande stadio!

Italija Real Monteforte† - STAGIONE CHE VA..... STAGIONE CHE VIENE

Durante la conferenza stampa di inizio campionato, il Presidente del Real Monteforte ha fatto il punto della situazione sulla stagione appena conclusa e sugli obbiettivi della nuova stagione.

"Innanzittutto un doveroso e sincero ringraziamento a tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto e ci sostengono giorno dopo giorno, con lo stesso entusiasmo di sempre e ci spronano nei momenti difficili. Siete unici!!
La stagione appena conclutasi, ci ha visto lottare in campionato per le prime posizioni di classifica, insieme all' Hellas Supersonics (promosso meritatamente in Serie A, guidati dell'esperto genma) e al My Alleghe Stars (allenati da caiocullen), classificandoci al 2° posto.
E' stata una battaglia fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato perchè tutto poteva succedere e ritrovarsi in terza posizione o primi dopo una partita era all'ordine del giorno.
Sfortunatamente l'esito dei PO per accedere alla lega maggiore è stato negativo (sconfitta all'andata e pareggio al ritorno, ndr) contro un agguerrito Civitas, che si è giocato al massimo le uniche due partite importanti della sua stagione.
Il bilancio è indubbiamente positivo, se pensiamo che giochiamo in Lega II da appena 2 stagioni.

Capitolo Coppa Italia.
Il cammino in coppa è iniziato nel migliore dei modi, 6 vittorie in altrettante partite, 25 gol segnati e solo 1 gol subito. Questo ci ha permesso di arrivare fino agli ottavi dove abbiamo affrontato una squadra che gioca in Serie A (I Love You Milan, ndr) da 5 stagioni (6 se contiamo quella in corso, ndr) avendo maturato molta più esperienza sul campo e con un organico più esperto dei nostri giocatori. La partita è stata abbastanza equilibrata, dopotutto era un derby e probabilmente la sconfitta maturata è frutto della poca esperienza manageriale rispetto ai padroni di casa (risultato finale 2-1, ndr). Ci rifaremo!

Dulcis in fundo ma non per importanza, la grandissima, strepitosa, sensazionale ed inaspettata vittoria del 6° Soccer Italy Cup.
Alla seconda partecipazione, i ragazzi sono riusciti a conquistare il gradino più alto del podio (dopo il 3° posto nella precedente edizione, ndr) battendo in finale gli A.C. Fairbanks Bohemians di Lukasz27 (1-0 dopo i supplementari, ndr).
Questa vittoria è frutto di un percorso a dir poco perfetto. Dalla qualificazione nel girone ad eliminazione diretta con bottino pieno (3 vittorie, 7 gol fatti e 0 gol subiti), passando per la vittoria nei quarti di finale contro i croati del crazy russian (5-1, ndr) ed in semifinale contro lo United Juventus di megaso (vinto ai rigori, ndr).
Ulteriore nota di merito per il nostro bomber Roberto Acciaioli che vince la classifica capocannoniere con 7 reti.
Un doveroso ringraziamento al creatore del torneo, sanchez, che anche questa volta è arrivato ultimo!


In conclusione direi che è stata una stagione positiva, abbiamo primeggiato in campionato, abbiamo tenuto testa ad una squadra di Serie A negli ottavi di Coppa Italia e abbiamo vinto la sesta edizione del Soccer Italy Cup.
VOTO 8

[10 minuti di pausa, durante i quali viene trasmesso un filmato riepilogativo stagionale dei ragazzi del Real Monteforte. Dalle vittorie in campionato, passando per la Coppa Italia, fino alla vittoria del torneo di fine stagione]

Dopo una breve pausa, il Presidente parvin riprende la sua conferenza stampa, illustrando gli obbiettivi stagionali cui puntano i veneti.

Con la nuova stagione alle porte, ci attende un campionato ancora più ostico della precedente stagione, dovuto all'arrivo di squadre ben organizzate e che daranno del filo da torcere a tutti. Noi dobbiamo focalizzare la nostra stagione esclusivamente su noi stessi, senza pensare agli altri team e solo in questo modo potremmo riconfermare ciò che di ottimo è stato fatto durante la passata stagione.
Sebbene nelle prime due giornate di campionato abbiamo raccimolato un solo punto, considerando che l'intera rosa è al camp di allenamento. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e cominciare a vincere già dalla prossima partita, senza sottovalutare gli avversari.
Sempre questa settimana si disputerà la prima partita di Coppa Italia, competizione cui teniamo fare molto bene, più della scorsa stagione perchè quest'anno abbiamo le qualità e l'esperienza giusta per affermarci.
Un appello ai numerosi tifosi: continuate a sostenerci ed insieme cercheremo di conquistare importanti vittorie!

Il Presidente
parvin


Jedinstveni pregledi: 17
Ocjena novosti: Slabo - Obična - Odlično