Heure:

Communication
Public account
  Zone PRO
1330 crédits
Acheter des crédits
Vous êtes dans le compte public. Si vous voulez jouer au jeu ou participer aux discussions, vous devez vous connecter. Si vous êtes un nouvel utilisateur, vous devez vous enregistrer d'abord.

  Communiqués de Presse

1 161 227 575
Pays: Ligue:

Italie Fidelis Reggio FC - Coppa delle Coppe: Fidelis Reggio FC - Estrella FC 1 - 2

Esordio casalingo in Coppa che lascia l'amaro in bocca ai tifosi nero-arancio. Partita letteralmente dominata da Fidelis che fino al 61' teneva il pallino del gioco vincendo per 1-0 con gol di Mazza al 14' colpendo anche una traversa con Tortorella ed un palo con Pitanga. Fino al 61' appunto, quando l'arbitro decide inspiegabilmente di mandare anzitempo Giovani negli spogliatoi per un fallo che avrebbe sìmeritato il giallo, ma che ha visto nel rosso una esagerazione che ha alla fine ha deciso la partita. Già priva di mezza difesa (Kala e Asztabski infortunati), Fidelis si vede presa d'assalto dai rumeni che prima con Kubečka al 76' e poi col neoentrato Adamčík all'82' si assicurano i 3 punti pesantissimi.
Da rimproverare comunque ai nostri giocatori il non aver chiuso la partita prima con le numerose palle gol avute quando si era in parità numerica. Malediciamo la sfortuna sì, ma un esame di coscienza va comunque fatto. Forza Fidelis!


Visiteurs uniques: 4
Évaluation du communiqué de presse: Faible - Normal - Excellent



LOG: soccer_calendar