Час:

Сувязь
Public account
  Зона PRO
1330 крэдытаў
Набыць крэдыты
Вы знаходзіцеся ў публічным уліковым запісе. Калі вы хаціце гуляць у гэту гульню ці удзельнічаць у абмеркаваннях, вы павінны ўвайсці ў сістэму. Калі вы новы карыстальнік, то вам неабходна спачатку зарэгістравацца.

  Прэс-рэлізы

2 701 699 134
Краіна: Ліга:

Італія Pordenone Calcio† - Il Ramarro è pronto per una nuova avventura!

Si riparte per una nuova stagione sempre con l'ambizione di tornare in Lega I.

La stagione scorsa è stata per i nero-verdi una stagione di passione: disastroso l'inizio (nonostante la 3° vittoria consecutiva del toneo Italy Cup) che posiziona i Ramarri nelle ultime posizioni in classifica tra lo sconcerto di tifosi e dirigenza che non si sanno spiegare il perchè..."il Ramarro è malato!" è la frase che circola in città e la guarigione sembra lungi ad arrivare.

Finalmente dopo diverse giornate di agonia il Ramarro si ridesta (grazie ai preziosi consigli del manager amico DarkShark83...) e inanella una serie infinita di risultati utili consecutivi (13!) che proietta i nero-verdi fino al terzo posto! Una cavalcata incredibile arrivata troppo tardi perchè le prime due avevano gia preso il largo (soprattutto la capolista Fidelis Reggio).

Purtroppo nel momento più favorevole i Ramarri hanno una ricaduta che li fanno definitivamente allontanare il sogno promozione, ora bisogna salvare il terzo posto e qui il Ramarro colto nell'orgoglio riesce nell'intento con una giornata di anticipo...visto l'inizio è comunque un buon risultato.

Arriva la Coppa di Lega, la nuova competizione è presa un po' in sordina dai nero-verdi, l'energia è agli sgoccioli e si pensa gia alla nuova stagione...ma vinta la prima partita i Ramarri ci hanno preso gusto e dopo due incredibili partite (soprattutto la semifinale con il Blank Dream Rockers) si arriva all'incredibile finale!

C'è aria di fiducia alla vigilia, la sfida contro il Cus Parma sembra più abbordabile rispetto alla semifinale nonostante le energie siano finite per certi giocatori (il bomber Giacchetti non ha giocato la finale), ma nel momento cruciale il Ramarro cede rovinosamente, il Cus Parma passa agevolmente al Bottecchia (3-1) e alza al cielo l'ambita Coppa! Delusione tra gli spalti, i giocatori in lacrime salutano i tifosi che comunque applaudono la squadra...è stata una bella avventura!

Complimenti vanno alla Fidelis Reggio e al Quattro Zampe per la promozione nel massimo campionato e al Cus Parma per aver vinto la coppa!


Ora sotto con la nuova stagione e...FORZA RAMARRI!


Унікальныя прагляды: 13
Прэс-рэліз рэйтынг: Дрэнна - Звычайны - Цудоўна